
Tramonti, Costiera amalfitana . Dopo la fiera del TTG di Rimini, del WTM di Londra, la Bitesp di Venezia e la BIT di Milano, Unique Experience Tour Operator di Nicola Asprella e’ alla BMT di Napoli, non solo per promuovere la sua nuova programmazione, ma, soprattutto, per far conoscere Tramonti ed il suo territorio
Tramonti, paese collinare della Costiera Amalfitana, si presenta come la location perfetta per entrare in contatto non solo con la natura, ma soprattutto con le tradizioni locali più autentiche.
Uno dei trend più ricercati dei viaggiatori è conoscere la vita locale, attraverso il motto “Stay local”.
Unique Experience organizza corsi di cucina nati con l’intento di insegnare i segreti della cucina nostrana. Corsi di pizza esplicativi dell’antica arte della pizza di Tramonti.
Lemon experience dove si potrà passeggiare tra i terrazzamenti di limoni. Tomato tasting illustrativi del famoso pomodoro “Re Fiascone” ad acidità zero. Wine & cheese tasting dove i protagonisti indiscussi saranno il famoso vino Tintore e le eccellenze casearie del territorio.
Aperitivi al Tramonto, immersione nel mondo della Ceramica tradizionale della Costa e assaggi di Colatura di Alici di Cetara.
Inoltre con Unique Experience, sarà possibile godere della bellezza della Costiera Amalfitana a bordo di auto vintage che guiderà gli ospiti alla scoperta dei sapori autentici del territorio.
L’attività promozionale del Tour Operator in simbiosi con l’amore per il territorio e le sue bellezze e’ un ulteriore incentivo per Tramonti quale destinazione turistica di qualità.
Fonte : PositanoNews.it