La notizia che arriva dalla città di Meta, in penisola sorrentina, viene dalla testimonianza di…
La notizia che arriva dalla città di Meta, in penisola sorrentina, viene dalla testimonianza di due turisti che hanno deciso di cenare in uno dei ristoranti della zona gustando degli ottimi piaati a base di pesce. Nello specifico hanno ordinato un piatto di spaghetti con le vongole ed uno al pesto di agrumi e noci, per poi continuare condividendo una frittura di calamari. Per concludere una cheesecake e un semifreddo alla nocciola. Il tutto accompagnato da due bottiglie di acquan frizzante ed una di acqua naturale.
Al momento del conto i due turisti sono rimasti piacevolmente colpiti dall’importo pari a 76,50 Euro. Un prezzo decisamente onesto vista la qualità e l’abbondanza delle pietanze, gustate in una location affacciata sul mare.
Spesso si parla di prezzi esagerati in penisola sorrentina ma la testimonianza dei due turisti dimostra che, a fronte di locali che applicano costi elevati, vi sono anche altri locali che hanno deciso di puntare sulla qualità offerta a prezzi ragionevoli ed accessibili.
Fonte : PositanoNews.it