A Nerano pasta in spiaggia, 13 chef come 13 meraviglie fanno splendere Massa Lubrense regina del mare , ma anche del gusto. Questa sera si tiene la seconda edizione di “Pasta in spiaggia”, a Marina del Cantone. Nerano è il “cuore” del mare delle Coste d’ Amalfi e Sorrento , al centro del triangolo d’oro, con un rapporto di amore e simbiosi con Positano e Capri, qui è un mondo a parte fatto di marinai, pescatori e buon gusto. Qui c’è l’eccellenza della cucina mondiale, in nessun altro posto, come Massa Lubrense è concentrato così tanto buon gusto ed è davvero uno dei posti più belli del pianeta da visitare in ogni angolo e anfratto.
La manifestazione è organizzata dai Consorzi Pasta di Gragnano Igp e AmoNerano. La formula, ormai collaudata nella prima edizione, si articola attraverso l’abbinamento tra ristoranti e pastifici, per elaborare le ricetta utilizzando uno dei tanti formati prodotti a Gragnano. La manifestazione punta a promuovere la costa delle Sirene e un prodotto di eccellenza della Campania. Dieci euro per 13 assaggi, parcheggio convenzionato per 5 euro , l’ospitalità qui c’è tutto
L’articolo A Nerano pasta in spiaggia, 13 chef come 13 meraviglie fanno splendere Massa Lubrense regina del mare proviene da Positano News.