
Positano. Con grande gioia annunciamo la riapertura del Bar Internazionale, simbolo dell’inizio del nuovo anno nella città verticale.
Lo storico locale, situato in Via Marconi 306 e gestito dalla famiglia Collina da generazioni, si presenta rinnovato al fine di garantire un servizio sempre migliore alla clientela ma mantiene inalterato il suo fascino e la sua importanza rappresentando da decenni un punto di riferimento sia per i residenti che per i visitatori della Costiera Amalfitana. Un vero e proprio centro di accoglienza per il territorio. Da sempre luogo di incontro e socializzazione. Nel corso degli anni ha mantenuto la sua autenticità, offrendo un ambiente accogliente dove gustare caffè, birre, vini e una selezione di pasticcini freschi. Il tutto in’atmosfera familiare.
La riapertura del Bar Internazionale rappresenta non solo la ripresa di un’attività commerciale, ma anche la restituzione di un luogo di ritrovo essenziale per la vita sociale di Positano.
Per chi desidera visitare il Bar Internazionale, è facilmente raggiungibile e rappresenta una tappa imperdibile per immergersi nell’autentica atmosfera positanese.
Ringraziamo la famiglia Collina per la sua presenza e per la sua cordialità e professionalità.
Fonte : PositanoNews.it