Massa Lubrense. Nella frazione di Sant’Agata sui Due Golfi imperdibile la tappa all’Osteria “Lo Stuzzichino”…
Massa Lubrense. Nella frazione di Sant’Agata sui Due Golfi imperdibile la tappa all’Osteria “Lo Stuzzichino” dove vi sentire a casa grazie all’accoglienza del titolare Mimmo De Gregorio ed il suo staff.
Il 2023 è stato un anno di successi straordinari e questo periodo natalizio è davvero ottimo come lo stesso Mimmo ci conferma: «Il successo è dovuto a voi, amici e clienti, che siete delle persone dolci ed amabili. E’ stato un Natale bellissimo, ricco e carico di entusiamo. Il piatto più richiesto in questo giorno di Natale è stata la minestra maritata, un piatto tradizionale. Ovviamente non poteva mancare la lasagna, sempre nel rispetto della tradizione. Ed abbiamo chiuso alla grande con il nostro pollo ruspante».
Ed anche il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli ha trascorso questo Natale presso “Lo Stuzzichino”.
Al sapore familiare ed all’accoglienza fa da cornice un’esperienza unica che è alla base della creazione di ricette dal sapore antico e genuino, con prodotti locali di prima qualità che si coniugano in maniera perfetta nella realizzazione di piatti tipici e gustosi.
La famiglia De Gregorio è garanzia di ristorazione di qualità. L’attenzione alle eccellenze del territorio è massima, il rapporto con i fornitori è solido e centrale nell’idea di ristorazione che anima e appassiona Mimmo e la sua famiglia. Operare nel mondo della ristorazione oggi, soprattutto quando si ha successo, significa innanzitutto dare valore e riconoscimento a tutti coloro che contribuiscono a creare la filiera dei prodotti di eccellenza locali. Troppo spesso ci si dimentica che dietro a una grande cucina c’è l’agricoltura, l’artigianato di qualità e l’allevamento.
L’amore per il territorio e la passione per la cucina e l’ospitalità fanno dello “Stuzzichino” un locale unico dove fermarsi per un pranzo od una cena dai sapori antichi e dal profumo di casa. Siamo in una delle migliori trattorie d’ Italia, secondo tutte le guide, fra costa di Sorrento e d’ Amalfi, un faro in Penisola sorrentina.
Fonte : PositanoNews.it