Meraviglioso! E’ l’unico commento che si può dare alle iniziative che si stanno realizzando all’…
Meraviglioso! E’ l’unico commento che si può dare alle iniziative che si stanno realizzando all’ interno del chiostro dell’NH Grand Hotel Convento di Amalfi. Natale Giunta, lo chef che porta qui i sapori e i saperi della sua Sicilia contaminati in un mix vincente con la Campania e la bellezza della Costiera amalfitana presenza fissa del programma Rai “La prova del cuoco”, ha reso eccezionale una serata passata al fianco del resident chef Claudio Lanuto.
A Natale Giunta la nostra direttrice marketing Paola d’ Esposito ha consegnato l’agenda 2019 di Positanonews , oltre ad aver seguito , con il direttore Michele Cinque , l’evento in diretta e con video sul canale you tube di Positanonews TV. Ma sopratutto la nostra redazione vuole complimentarsi con tutta la direzione dell’albergo e con l’amministrazione guidata da Daniele Milano, presente con l’assessore e vice sindaco Matteo Bottone, che si è prestato anche a dimostrazioni culinarie, per aver aperto alla città questo gioiello e, insieme, per aver collaborato a tenere aperto d’inverno questo grande albergo che è l’unico albergo a cinque stelle, a brevissimo di lusso, ma già lo è, sicuramente fra i più belli e meglio tenuti in Italia ed in Europa .
Tutto qui trasuda eleganza ed accoglienza e Amalfi tenendo aperto questo albergo e portando avanti una politica di destagionalizzazione con questi alberghi da un servizio a tutta la Costiera amalfitana .
Ricordiamo, come abbiamo pubblicato nel nostro completo calendario di Positanonews Eventi, dove sono tutti gli eventi più rilevanti in particolare della Penisola Sorrentina – Amalfitana e della provincia di Salerno e Napoli, che questa è una delle iniziative “Christmas Experience” volute dal general manager Giacomo Sarnataro , un operatore “illuminato” del settore , non solo per aver dato luce e visibilità al Chiostro con suggestivi mercatini e iniziative.
Il coocking show è stato vinto da Giada Curti, ma qui a vincere è stata Amalfi e l’accoglienza turistica.
Chapeaux!
Fonte : PositanoNews.it