La creatività e l’immaginazione culinaria di Chef Vincenzo Vanacore ha colpito i raffinati palati d’oltreoceano, decantando la cucina di Casa Angelina a Praiano sulle pagine dell’Huffington Post.
Un Piano dal Cielo di nome e di fatto, non solo per la straordinaria location e la vista mozzafiato, ma anche per le estasianti sensazioni che questo luogo può offrire alle pupille gustative: Alexis Sclamberg, corrispondente del sito statunitense che ha parlato delle dosi di romanticismo in Costa d’Amalfi, ha rivelato di aver provato un menù di mare, coccolata dalla magica atmosfera della sera. Con l’esaltazione di rito delle materie prime d’elevata qualità e rinomata fama, il piatto forte è il “Neapolitan sushi” con “spaghetti spezzettati, pomodorini, bocconcini di tonno crudo e aglio, serviti in una coppa tipo di Martini”.
Un piatto che sorprende per finezza, aprendo alla prova delle eccezionali proposte del Maestro Vanacore, ispirato dalla nostrana cucina regionale e locale, che propone un menù con i gusti della Costa d’Amalfi senza rinunciare alle proprie origini, manifestando con grande orgoglio le sue origini napoletane e la passione investita in tali preparazioni. La chiusura della cena è stata da settimo cielo con la famosa mattonella di cioccolato: “sono veramente in cielo, anzi come vero ad Un Piano dal Cielo”.
L’articolo Casa Angelina a Praiano, la creatività culinaria è decantata dall’Huffington Post proviene da Positano News.