Continua il grande successo del ristorante “Giappo” a Castellammare di Stabia. Un ristorante che fa capo alla catena ormai famosissima di ristoranti giapponesi, sparsi in tutta la Campania: l’azienda ha consolidato il suo successo, con l’apertura di diversi punti diretti e in franchising. Della catena fanno parte oltre venti chef,che riescono a fare la giusta commistione tra cucina occidentale e nipponica. Quello di Castellammare è stato il primo effettivo sushi bar della città e ha riscontrato un grande successo.
Lo staff è grandioso, in quanto riesce ad essere efficiente e cordiale in tutti i suoi aspetti: Gaetano, Yuri, Ivan, Francesco, Marco e Adriano (nella foto, insieme allo chef Ajith), sono una vera e propria forza della natura. Il locale si serve dell’estro del grande chef Ajith, un esperto cuoco che ha già fornito il suo contributo eccezionale presso la cucina del Rada a Positano. Ajith è un maestro di creatività e inventiva e rende ogni cena speciale. Piatto forte del locale è sicuramente l’Ebiten: un piatto costituito dalla tempura giapponese unita con gli uramaki, con gambero in crosta, avocado ricoperto di salmone scottato flambè, il tutto accompagnato da granelle di patate fritte con salsa speciale. Una vera delizia!
Info:
081 1991 3629
Via IV Novembre 33/35
Castellammare di Stabia
L’articolo Castellammare, continua il successo del ristorante Giappo: sushi di alto livello con le magie di Ajith! proviene da Positano News.