Cava dei Tirreni é una bellissima cittadina il cui centro storico il sabato sera si anima in maniera particolare soprattuto per la presenza di alcuni locali.
Ore interminabili di attesa per questi tre locali di Cava: 23 baguette & delicius, 26 hamburger & delicius, 20 pizza & delicius.
Ma l’attesa ne vale il piacere, personale preparato sia le pizze, sia le baguette, sia i panini sono buonissime per non parlare delle famose frittatine che sono divine dai sapori inconfondibili.
Vincenzo Falcone il propritario un ragazzo trentenne che con le foto e con i video che pubblica su instagram story fa venire appetito al sol guardare.
Le materie prime sono assolutamente di prima qualità e c’è ne si accorge nella digestione. I piatti sono tutti esagerati e bellissimi quindi allettanti. Ci si trova di fronte a delle opere gigantesche, alcune delle vere e proprie accozzaglie di gusti che è impossibile finire senza sentirti male perchè troppo abbandondanti.
Il primo locale in ordine di nascita fu 26 hamburger & delicius dove Vincenzo ha dedicato un panino alla mamma Enza, una doppia frittata di pasta in sostituzione del classico pace con cheddar, bacon, scamorza di Agerola e su richiesta la burrata per completare la torre golosa. Sfiziosa la baguette dolce con Nutella e mozzarella, un gusto unico.
C’è anche una zona relax & delicius, una sala d’attesa per accogliere gli ospiti in caso di pioggia in attesa per un tavolo.