Lo Chef ravellese Vincenzo Amatruda sarà ospite il prossimo mese negli Stati Uniti per animare una cooking class nel locale Consiglio’s di New Haven, nello stato del Connecticut. Il Maestro dell’Hotel Villa Maria già opera come divulgatore della buona cucina mediterranea, insegnando a preparare e degustare i nostri piatti a quei turisti che cercano di assaporare la Costiera Amalfitana a 360 gradi, apprezzando meglio sia lo stile di vita degli autoctoni, sia i sapori e le conoscenze in campo culinario del sud Italia.
Lontano dalle maioliche di Villa Maria, Chef Vincenzo offrirà ai fortunati appassionati di cucina d’Oltreoceano un’esperienza unica e rara, portando un fine e semplice menù a base di gamberi e zucchine in salsa di menta e limone, pesce asinello con pinoli, capperi, pomodorini e verdure croccanti, accompagnato da del formaggio di capra. Ingredienti che uniti con tanta sapienza e maestria, rappresentano le tipicità della tavola che racchiudono i sapori della nostra terra.
L’articolo Da Ravello agli Usa: Chef Vincenzo Amatruda vola in Connecticut e porta la sua scuola di cucina proviene da Positano News.