Eughenes a Termini di Massa Lubrense , una vera trattoria dove “A capa nun è bona” si trasmette di padre in figlio . “Consigliatissimo a chi ama le trattorie sincere di una volta: tovaglie a quadretti, personale simpatico e familiare e cucina casalinga da leccarsi i baffi. “, da controfirmare come commento. E’ tutto buono ..”Ottimo il pesce fresco, sia nei primi piatti che nei secondi alla brace, ma da non perdere soprattutto gli spaghetti alle zucchine, una vera prelibatezza! Ottima anche la pastiera, che Enzo ci ha offerto come assaggio finale delle doti culinarie di sua moglie.
Consiglio: non fermatevi alle apparenze… anche il conto vi stupirà”. C’è poco da dire i commenti che continua ad avere questo punto di riferimento per chi fa escursioni a Monte San Costanzo o Punta Campanella , dopo aver spaziato fra il Golfo di Sorrento e di Amalfi, qui può spaziare fra ottimi piatti, eccezionale anche l’antipasto, la succosa mozzarella di Schiazzano , le verdure dell’orto e la buona compagnia fa il resto. Per il futuro? “A capa nun è bona”, simbolo di famiglia, con lo stemma Borbonico che si rifà a Napoli alla Campania e al Sud invasi dal Piemonte, continua con Gaetano.. da non perdere.
L’articolo Eughenes a Termini di Massa Lubrense , una vera trattoria dove “A capa nun è bona” si trasmette di padre in figlio proviene da Positano News.