Hotel Ara Maris, Il Nuovo Gioiello di Sorrento . Un cinque stelle che brilla in…
Hotel Ara Maris, Il Nuovo Gioiello di Sorrento . Un cinque stelle che brilla in Campania
La Città del Tasso sempre in continua crescita turistica, non a caso qui il sindaco Massimo Coppola aveva convocato gli Stati Generali del Turismo Il 23 aprile segna l’attesa apertura del tanto anticipato Hotel Ara Maris, situato in via Correale. Questo evento riveste una grande importanza poiché la nuova struttura, posizionata in una zona centrale con una magnifica vista sul Golfo di Napoli, è destinata a diventare un punto di riferimento unico per la costa sorrentina, come riportato dalle principali riviste specializzate.
Si tratta di un lussuoso 5 stelle, affiliato al rinomato network globale Preferred Hotels & Resorts, con un totale di 49 camere e suite. Frutto di un’intensa opera di progettazione guidata dall’Architetto Federico Spagnulo dello Studio Spagnulo&Partners, l’Hotel Ara Maris è il risultato di una completa trasformazione, partendo dalle fondamenta dell’ex hotel Carlton International. Questa rinnovata struttura promette di proiettare il turismo sorrentino verso nuovi orizzonti.
Gli spazi esterni, arricchiti da un vasto giardino di 2000 metri quadrati con varietà di piante, e una generosa area relax con una suggestiva piscina ellissoidale, immersi nel rigoglioso verde a pochi passi dal mare, offrono agli ospiti l’opportunità di riconnettersi con se stessi e con la bellezza circostante ad ogni istante trascorso presso l’Ara Maris.
Le 49 camere e suite, caratterizzate da colori vivaci e arredi contemporanei, offrono un’esperienza di soggiorno senza pari, arricchita da una vasta gamma di servizi e comfort impeccabili. Dalle prelibatezze gastronomiche del Cora Bistrot ai cocktail artigianali serviti nell’elegante Lumi Sky Lounge, passando per i trattamenti rigeneranti della Thala Spa, ogni desiderio degli ospiti viene soddisfatto.
Gli arredi e le aree comuni si integrano armoniosamente con il paesaggio circostante, offrendo agli ospiti un ambiente confortevole e sofisticato dove ogni dettaglio è curato con estrema attenzione. Il personale premuroso assicura che l’esperienza di ogni ospite diventi un momento davvero indimenticabile.
Oltre alla spa dedicata e alla palestra, tutti gli spazi sono concepiti per promuovere bellezza e comodità, inclusa una galleria espositiva arricchita da installazioni artistiche. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, l’Hotel Ara Maris diventa il punto di partenza ideale per escursioni in barca a vela, trekking e scoperta del territorio fino alle isole di Capri, Ischia e Procida.
Con l’apertura dell’Hotel Ara Maris, il turismo sorrentino compie un ulteriore passo verso la qualità tanto ricercata in questa epoca di turismo di massa. Ora, il compito passa all’amministrazione comunale, affinché vengano garantite infrastrutture, servizi e controlli adeguati per una località che da sempre occupa un posto di privilegio nel panorama turistico internazionale.
Fonte : PositanoNews.it