L’attaccante belga Dries Mertens, ex calciatore del Napoli, durante il suo soggiorno a Positano si…
L’attaccante belga Dries Mertens, ex calciatore del Napoli, durante il suo soggiorno a Positano si è rilassato con un gustoso pranzo al “Rada Beach Restaurant” di Giuseppe Russo, godendo la splendida vista sulla baia e deliziando il palato con la cucina raffinata offerta del rinomato locale sulla Spiaggia Grande, situato su una scogliera a picco sul mare ed il cui menù spazia dai piatti tradizionali della cucina campana a creazioni innovative dello chef. Mertens ha apprezzato la combinazione perfetta tra sapori autentici e la magia dell’atmosfera positanese. Il Rada, con il suo design elegante e il servizio impeccabile, è stato il palcoscenico ideale per una giornata dedicata alla bellezza e al piacere dei sensi.
La presenza di Mertens a Positano non è passata inosservata. Sempre disponibile e sorridente, il alciatore ha scambiato qualche parola con i fan e si è lasciato fotografare con Salvatore D’Urso, collaboratore del Rada, dimostrando ancora una volta la sua grande umiltà e simpatia.
Questa giornata a Positano sarà certamente un ricordo indelebile per Mertens. Un pranzo al Rada, con il suo mix di cucina di qualità, panorama spettacolare e atmosfera esclusiva, è un’esperienza che resta nel cuore.
Fonte : PositanoNews.it