Massa Lubrense il portiere del Napoli Reina al Cantuccio a Nerano . Un giro sulla Costa di Sorrento a Marina del Cantone. Pepe Reina, il portiere del Napoli capolista in Serie A, dopo la trasferta di Ferrara in casa della Spal, conclusasi con una difficile vittoria raggiunto il ristorante Il Cantuccio per assaporare le prelibatezze dello chef Fausto Fontana. Il numero uno azzurro ha voluto assaggiare i tipici antipasti di terra e mare. Poi non poteva non assaporare i mitici spaghetti alla Nerano prima di una pezzogna freschissima.
Al termine del pranzo, Reina e la sua comitiva si sono intrattenuti a godersi la splendida giornata di sole e mare a Marina del Cantone. “È un personaggio eccezionale – dice Fausto Fontana – sempre gentile e sorridente. Ha firmato autografi e non si è sottratto alle foto ed ai selfie”. Nel tardo pomeriggio sono tornati a bordo dello yacht ed hanno fatto rotta verso Napoli.
Gli azzurri amano molto la cucina di Nerano, ed il mare della Penisola sorrentina , Capri e la Costa d’ amalfi, motivo in più per rimanere in Campania
L’articolo Massa Lubrense il portiere del Napoli Reina al Cantuccio a Nerano proviene da Positano News.