Neanche il grande attore statunitense Christopher Lloyd è riuscito a resistere. Le bontà e il panorama splendido offerto dal Ristorante “il Cantuccio” di Massa Lubrense non possono che continuare ad attirare grandi personaggi. In particolare, l’attore ha fatto visita qualche giorno fa alla sede di Nerano. Un locale che nasce nel blu di Marina del Cantone, protetta da Punta Campanella, dove si può godere di una grande cucina in una sala a picco sul mare, con pontile per l’attracco di imbarcazioni di piccola dimensione. Oltretutto il locale è attrezzato con servizio navetta in scafo veloce per barche e yacht che attraccano al largo. Allo Scoglio invece beccato Sandler e Ancellotti a Sorrento invece Andy Carroll giocatore famoso in Inghilterra col Liverpool e West Ham.
Christopher Lloyd, attore 78enne, è noto soprattutto per la sua interpretazione dello scienziato Emmett “Doc” Brown nella trilogia di Ritorno al futuro, ma anche per lo zio Fester nei primi due film della Famiglia Addams, e del giudice Morton in “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” di Robert Zemeckis. Il suo primo ruolo importante in una produzione hollywoodiana fu nel film di Miloš Forman “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, nella parte di un paziente dell’istituto psichiatrico. Successivamente ottenne un ruolo anche nella celebre sit-com televisiva Taxi e poi quello del geniale scienziato Emmett “Doc” Brown nella trilogia di Ritorno al futuro (1985, 1989, 1990) e nella relativa serie animata.
L’articolo Massa Lubrense, l’attore Christopher Lloyd a “Il Cantuccio” Ancellotti e Sandler a “Lo Scoglio” Caroll a Sorrento! – FOTO proviene da Positano News.