Continua incessante il successo del Ristorante “Annarè” di Meta di Sorrento. Un ristorante che fonda tutto il suo credo su prodotti tipici della tradizione napoletana e prodotti freschissimi, a chilometro zero. Il locale sorge sul Corso Italia e prende il nome dalla moglie del fondatore, Toni Trapani, che è anche lo chef d’eccellenza.
Proprio Toni ci confessò come il tutto nacque come una scommessa e che ci confessò anche tutto l’amore che riversava nella coltivazione dei prodotti ortofrutticoli: un modo per garantire la massima qualità ai clienti e soprattutto garantire la provenienza delle materie prime utilizzate. Annarè è un piccolo locale che dall’esterno non può far trasparire quanta magia ci sia all’interno. Una cucina degna dei grandi ristoranti, in un ambiente quasi a conduzione familiare. La frittura di pesce è freschissima e i primi piatti sono davvero particolari e degni di nota: fenomenali, ad esempio, le orecchiette al baccalà portoghese.
Ma non possiamo non citare gli scialatielli ai frutti di mare o le orecchiette cozze e pecorino. Sensazionali anche i fusilli, con salsiccia e noci.
Insomma, un posto assolutamente da provare.
Info:
Indirizzo: Corso Italia 54, Meta di Sorrento
Telefono: 081 808 6848
L’articolo Meta di Sorrento, continua il successo del ristorante “Annarè” proviene da Positano News.