Il Bar Pasticceria Romano a Meta di Sorrento sa sempre come stupire i propri clienti. Quella che si è ormai consolidata come il top tra le pasticcerie della Penisola Sorrentina si è superata, di nuovo. Per la festa di San Valentino, che si festeggerà il prossimo 14 febbraio, è stata pensata una torta apposita per gli innamorati: una torta a forma di cuore, decorata con petali di Rose Rosse, mimose, e limoni locali. Una torta che attira subito l’attenzione per la sua bellezza e per la devozione con la quale è stata preparata e che soprattutto è fantastica al gusto.
Tutti i prodotti utilizzati dalla pasticceria, infatti, sono di primissimo livello, locali e a chilometro zero. Il tutto è preparato artigianalmente nel laboratorio interno e dopo una scelta accurata delle materie prime, seguendo la tradizione della pasticceria napoletana. Una vera garanzia di eccellenza e qualità: il Bar Romano è il posto ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare, dove la cortesia e la professionalità sono al servizio del cliente.
Ormai il nome del locale è preceduto dalla sua fama!
Info e contatti:
Pasticceria Bar Romano
Via Corso Italia n.35/37 Meta (NA) – Costiera Sorrentina Tel. 081.8786227
L’articolo Meta di Sorrento, San Valentino al Bar Romano: torte a forma di cuore con ingredienti Top! proviene da Positano News.