Ancora vip in Costiera Amalfitana. Nella giornata di ieri, infatti, è stato avvistato il super procuratore Mino Raiola. L’agente di top player come Balotelli, Pogba e tanti altri ha fatto tappa a Minori, presso il ristorante il Giardiniello dei fratelli Di Bianco.
Il noto manager lavora col Benevento per il trasferimento di Ricardo Kishna (22) dalla Lazio ma potrebbe anche incontrarsi con Carmine Insigne, papà di Lorenzo, e con lo stesso giocatore, dato che è concreta la possibilità di accoglierlo nella propria scuderiaMino Raiola, ricordiamo, è nato a Nocera Inferiore in provincia di Salerno il 4 novembre 1967 ma la sua famiglia ha emigrato quando lui aveva meno di un anno ad Haarlem, in Olanda. Il padre aprì con successo un’attività di ristorazione in cui il giovane Mino dava una mano come cameriere. Allo stesso tempo conseguì la maturità classica e frequentò per due anni l’università, iscrivendosi alla facoltà di giurisprudenza. Attualmente parla sette lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese e olandese.
L’articolo Minori, il super procuratore Mino Raiola al ristorante “Il Giardiniello” e poi Insigne – FOTO proviene da Positano News.