A Napoli in Campania una bella iniziativa per la festa del papà. Quest’anno in occasione…
A Napoli in Campania una bella iniziativa per la festa del papà. Quest’anno in occasione di San Giuseppe, Panamar incontra Casa Infante per unire il meglio della tradizione nostrana con la sperimentazione. Il risultato? La Zeppola di Mare – un prodotto che è il connubio perfetto tra la tradizione napoletana e i sapori freschi del mare.
“La zeppola di San Giuseppe è un simbolo della nostra cultura e delle nostre tradizioni” dichiara lo chef Vittorio Zigarelli “e siamo felici non solo di poterla reinventare in una versione moderna e appagante, ma anche di farlo insieme a Casa Infante, una vera eccellenza del nostro territorio”.
L’impasto soffice e delicato della zeppola si fonde con i sapori mediterranei: uno strato di tonno affumicato, preparato con la tecnica giapponese tataki per esaltare il suo sapore unico, accompagnato da morbida stracciata di bufala, un raffinato pesto di pomodori del piennolo del Vesuvio, fragrante rucola condita con olio extravergine di oliva e sale, il tutto arricchito dalle note croccanti delle mandorle tostate.
Fonte : PositanoNews.it