
Il Sisters è già pronto per accogliere Carnevale. L’insegna, adagiata su Corso Italia a Piano…
Il Sisters è già pronto per accogliere Carnevale. L’insegna, adagiata su Corso Italia a Piano di Sorrento, ha già addobbato gli interni con festoni e maschere tipiche. L’infaticabile lavoro di Sonia e Barbara alla conduzione del locale.
La passione per il buon cibo e vino che coltivano da anni ha spinto Sonia e Barbara ad aprire, in questo angolo di paradiso che è Piano di Sorrento, un posticino dove accogliere i propri ospiti, che attraversano l’uscio consapevoli di entrare in un oasi di gusto e piaceri, dove vengono rispettate a pieno le tradizioni campane. Non mancano, poi, anche riferimenti alle ricette venete, come i cicchetti veneziani con baccalà mantecato e salmone – regione d’origine delle due titolari – con qualche chicca di altri territori dove hanno lavorato.
Foto
2 di 2
A pochi giorni dal Carnevale le due hanno deciso, con alacre passione, di addobbare gli interni del locale con festoni e maschere tipiche. Il risultato è strabiliante, con una carica di colori che arricchiscono l’esperienza degli ospiti. Non è certo la prima volta che il Sisters si rende protagonista di estetiche vivaci e siamo sicuri che questa volta l’occhio sarà sazio. Enoteca, wine e lounge bar ma anche molto altro come detto, con ricette tipiche e dolci che riempiono l’anima e lo stomaco. Da provare, ad esempio, la pavlova, una meringa fatta con crema e frutti di bosco.
Fonte : PositanoNews.it