Piano di Sorrento Antico Bagno Nettuno un’oasi di bontà anche per Repubblica il principale quotidiano d’ Italia che ieri sulla pagina della Campania ha pubblicato un redazionale del locale di Vincenzo Cosenza, l’imprenditore che ha praticamente rilanciato il borgo marinaro carottese. Qui , oltre a fare un bagno memorabile, è possibile pranzare e cenare, ma anche prendersi una pizza sul mare allo stesso costo di qualsiasi altra pizzeria e ristorante con la differenza di stare sospesi sul mare… Ma è nella qualità la differenza.. L’Antico Bagno nettuno l’arte di ospitare inizia dalle seduzioni del palato. Con questa filosofia, il ristorante Antico Bagno Nettuno ambisce ad accogliere i gastronauti, viaggiatori del gusto, che potranno immergersi in un’esperienza gastronomica unica, dove la creatività fa rima con la tradizione..
Offrono ai loro clienti un ottimo servizio di ristorazione con menù alla carta, in grado si soddisfare chiunque grazie alla sua varietà. Arricchito da piatti diversi ogni giorno, ponendo una particolare attenzione alla qualità dei prodotti usati, offrono agli ospiti la semplicità e la qualità della cucina mediterranea.
Il menu spazia tra il classico e l’innovativo tenendo conto della cosa più importante: la qualità e la freschezza delle materie prime. Olio extravergine d’oliva, verdura, basilico e prodotti genuini a km.
Aperti sia a pranzo che a cena, offre una vasta gamma di piatti genuini e freschi. Straordinario poi fare qui un evento, un compleanno, una festa, un ricevimento.
L’articolo Piano di Sorrento Antico Bagno Nettuno un’oasi di bontà anche per Repubblica proviene da Positano News.