A Piano di Sorrento in questa prima domenica di febbraio un appuntamento con la beneficenza…
A Piano di Sorrento in questa prima domenica di febbraio un appuntamento con la beneficenza a sostegno di una importante causa con la III edizione del “Panino Benefico”, un evento imperdibile che unisce gusto e solidarietà presso la Rustica in Via Bagnulo 31.
Una bellissima opportunità per gustare qualcosa di buono e compiere allo stesso tempo un gesto solidale. Il ricavato delle vendite dei panini sarà, infatti, devoluto alle famiglie più bisognose della penisola, all’associazione A.G.A.L., alla missione “Una casa per i bimbi del Burundi” ed alla Comunità di Suor Henriette in Congo.
La Comunità di Suor Henriette è da oltre 10 anni impegnata nella costruzione di case, scuole e servizi pubblici come gli acquedotti per garantire l’accesso all’acqua potabile nel Congo. La missione di Suor Henriette è fondamentale per sostenere il suo popolo e evitare che debba emigrare in cerca di condizioni migliori.
La Rustica si è generosamente messa a disposizione per ospitare questa serata benefica, offrendo il proprio supporto per questa nobile causa. Un sentito ringraziamento va a Costantino da parte di tutti noi di Positanonews per il suo impegno e dedizione.
Fonte : PositanoNews.it