Piano di Sorrento. Nel fare gli auguri di buon anno a tutta la famiglia Aiello ricordiamo ai nostri lettori che Stasera ci sarà la tombolata di beneficenza dell’Epifania da Zio Sam La location del ristorante Zio Sam ormai è ben nota, così come la splendida terrazza che affaccia sulla nostra costiera e parte del Golfo di Napoli, con il Vesuvio in bella vista. Sala interna di grandi dimensioni, che si presta al meglio ad eventi e cerimonie: Zio Sam, infatti, è ormai arcinoto per i suoi pranzi e cene di Capodanno, Pasqua e ferragosto, spesso con menù fissi, ottima musica e l’accoglienza che non manca mai spesso con la musica di Antonio Cinque di Positano.
Come se non bastasse, il ristorante si cimenta anche nell’organizzazione di eventi di beneficenza in occasione delle festività natalizie.
Infatti è tutto pronto per la tombolata dell’Epifania di questa sera . La cartella ti da diritto a due estrazioni, pizza, bibita e dolce.
A coronare questa magnifica serata anche l’immancabile “Canzone de lo Capo d’Anno” intonata per portare gioia e allegria e festeggiare l’inizio dell’Anno Nuovo.
Il cordialissimo ed accogliente staff di Zio Sam vi attende dunque per trascorrere una serata differente dalle altre, all’insegna del divertimento con musica e buon cibo.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto alle popolazioni bisognose in Africa.
Il ristorante Zio Sam, ricordiamo si trova in Via Caposcannato, 1 a Piano di Sorrento.
L’importante non è quanto facciamo, bensì l’amore che poniamo in quello che facciamo. Gesù non ha detto: “Amate il mondo intero”, ma ha detto: “Amatevi l’un l’altro”. Non si può che amare uno per volta. Se uno guarda la quantità, si perde. E mentre si ferma a parlare della fame, qualcuno al suo fianco sta morendo. La fame non è di solo pane. C’è fame d’amore. Di essere amati. Di amare. Una fame terribile quella dell’amore! La solitudine: un’altra fame terribile!
cit. Santa Madre Teresa di Calcutta
Meta – Piano di Sorrento, (Napoli), Italy
www.gruppoafricaterradellesireneonlus.com
info@gruppoafricaterradellesireneonlus.com
–
Fonte : PositanoNews.it