Allo storico ristorante di Positano “La Cambusa” si respira già il profumo d’estate. Seppure in una giornata di Primavera non troppo afosa, anzi, abbastanza ventilata, l’atmosfera che si respira in questo periodo, accolti da Ornella, è assolutamente unica. Noi ci siamo deliziati con un bel filetto di pesce al forno in crosta di zucchine e menta selvatica per deliziarci e viziarci.
D’altronde, il ristorante “La Cambusa” delizia i palati dei visitatori dal lontano 1970 e che rappresenta ormai una colonna portante per tutte le persone che fanno tappa nella meravigliosa città della Costiera. Un posto unico nel suo genere, vista la sua posizione da sogno in piazzetta Amerigo Vespucci nella zona di Marina Grande, che è il massimo sia per godere di una serata romantica con il proprio partner, sia per una serata in famiglia.
Il locale, come sappiamo, è famoso anche per riuscire da sempre a creare una sorta di commistione tra il passato e il presente, tra la tradizione classica della cucina locale e Mediterranea in generale, e le innovazioni che questo settore richiede di adottare, ma non solo.
L’articolo Positano, al Ristorante “La Cambusa” c’è già profumo d’estate! – FOTO proviene da Positano News.