Sale sempre di più la febbre per il Positano Street Food, evento attesissimo in Costiera Amalfitana, organizzato dall’associazione Pro Loco Positano, un’associazione locale senza scopo di lucro nata proprio per la promozione e lo sviluppo del territorio di Positano, che è al suo terzo appuntamento. Il giorno 8 aprile saranno coinvolti ristoratori eccezionali che daranno la possibilità ai visitatori di assaggiare prodotti e piatti tipici del posto, il tutto rigorosamente in versione “da strada”. Oltretutto, la serata sarà abbellita da spettacoli musicali ma anche artistici.
Tra i partecipanti all’evento ricordiamo: Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Capitano, Il Fornillo, Il Mediterraneo, Il Saraceno D’Oro, La Cambusa, Max, Tabacchi Positano di Cira Schettino, Valle dei Mulini e specialità itineranti.
E tra i Gruppi Musicali: Angel & Devil Dance, Banda S. Vito Positano, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Duo Francesca e Michele, Felice D’amico, I Sonacore, I Tamambulanti, I Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa (karaoke), Mario Esposito (Fisarmonica), Posteggia di Amalfi, Shasa Nil, Song e Core e Positano senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax.
Ricordiamo inoltre anche i parcheggi convenzionati: Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro.
Una delle belle notizie che giungono è che all’evento sarà presente anche la bellissima Shasa Nil, la ballerina del ventre più famosa del Sud Italia la quale ha deliziato tanti spettatori in anni di sensuali show.
Ecco una dimostrazione:
L’articolo Positano, allo “Street Food” anche Shasa Nil: la ballerina del ventre più famosa del Sud! – VIDEO proviene da Positano News.