Positano, Costiera amalfitana. Li troviamo alla Garitta e si distinguono per eleganza e raffinatezza. Parliamo di “Bee Chic” uno street food a cinque stelle che gira da un paio d’anni in Costa d’ Amalfi , spesso a Praiano ma non solo. Li troviamo Praiano lungo la Statale Amalfitana, nei pressi della Grotta del Diavolo, dove c’è il presepe di Michele Castellano, a Maiori e ogni tanto a Positano alla Garitta , dove dovrebbero esserci il martedì e venerdi . “Il nostro problema è che essendo itineranti non abbiamo luoghi fissi, ma stiamo cercando di avere dei punti di riferimenti. Peccato che in Costiera non sempre possiamo andare in posti centrali, per esempio all’interno di Positano ai Mulini non ci fanno andare, solo a Maiori abbiamo un posto centrale, ma va bene così”
Un successo strepitoso, ripreso da giornali e guide, in ultimo quella di Repubblica “Ma la recensione che ci ha fatto piacere è stata quella de Le Sirenuse, abbiamo lavorato li, è una struttura d’eccellenza che ci è rimasta nel cuore”
Andrew cucina in maniera eccellente, il crudo sashimi e sushi come un giapponese, il tonno prelibato, le tempure straordinarie il tutto con prodotti di qualità e selezionati . Poi il settore bar fa invidia ad alberghi a cinque stelle, i vini selezionati e sempre appropriati. Il tutto su un tre ruote.. Davvero incredibile
BEE CHIC
Tel. 3386470106
Pagina Facebook: Bee Chic
beechicstreetfood@gmail.com
L’articolo Positano Bee Chic, lo Street Food a cinque stelle su tutti i media “Felici quando il Sirenuse ha parlato di noi” proviene da Positano News.