Continua il grande successo dello splendido Hotel Villa Franca di Positano. Dalla grande ristrutturazione dell’anno scorso, grazie all’incessante lavoro di Rosa e Massimo, l’anima vera e propria di questo fantastico posto, le cose sono andate sempre meglio. Gli standards di qualità e accoglienza sono stati consolidati e hanno raggiunto un livello molto alto. Qui il lusso è cura del dettaglio, ricerca e attenzione.
Un posto unico, l’Hotel Villa Franca di Positano, che sorge sulla collina che domina l’intera baia: una vera oasi di pace, a pochi passi dal centro cittadino e dalle due principali spiagge di Positano (Spiaggia Grande e Fornillo), comodamente raggiungibili a piedi o in navetta. Una collocazione assolutamente speciale che consente ai clienti di godere di una vista mozzafiato su uno degli scorci più incantevoli della Costiera Amalfitana, un vero e proprio angolo di paradiso conosciuto in ogni parte del mondo per la bellezza del paesaggio. La qualità del servizio è di altissimo livello e rappresenta il meglio della tradizione alberghiera della Costiera Amalfitana. A disposizione c’è una lunghissima serie di servizi, concepiti per rendere il soggiorno dei clienti a Positano un’indimenticabile esperienza all’insegna del comfort e del benessere.
Tra i servizi offerti non possiamo non citare il ristorante dell’albergo, “Li Galli“. Un ristorante che propone cene raffinate, accompagnate da viste panoramiche. Un menù fortemente radicato nelle tradizioni culinarie della Campania e fa uso dei prodotti del territorio: frutta e verdura fresche maturate sotto il sole del Mediterraneo, pesce fresco pescato nella baia e carni provenienti dalle colline circostanti. La cucina è diretta dall’Executive Chef Vincenzo Esposito e dal suo team di cuochi di talento, che lavorano in collaborazione con lo Chef pluristellato Gennaro Esposito per creare un menù magistrale, che sia allo stesso tempo innovativo e comunque fedele alle tradizioni campane.
L’articolo Positano, continua il grande successo del ristorante “Li Galli” dell’Hotel Villa Franca: lo chef Vincenzo Esposito sugli scudi proviene da Positano News.