Positano, fantastica Alessandra De Angelis a “Remmese” dell’hotel Le Agavi, altro che Temptation Island ….
Positano, fantastica Alessandra De Angelis a “Remmese” dell’hotel Le Agavi, altro che Temptation Island . Uno spettacolo unico ed inimitabile con una grande cucina all’hotel Le Agavi, da La Serra, dello chef stellato Michelin Tramontano, a “Remmese”, lo stabilimento balneare ristorante più esclusivo della Costiera amalfitana e d’ Italai . La De Angelis ha tre splendidi bambini che ha portato in vacanza qui in Costa d’ Amalfi con il suo Emmanuele D’Avanzo
Alessandra De Angelis ha ritrovato la felicità qui a Positano dopo aver saputo questo inverno di essere incinta e positiva al Covid. La protagonista di Temptation Island assieme al compagno Emanuele D’Avanzo, è all’ultimo mese di gravidanza ma ha purtroppo contratto il Covid. A raccontarlo, spaventata e in lacrime ai follower, è lei dal suo account social.
Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo avevano già due figlie, Beatrice ed Enea ora sono felici con la terzogenita, Adria. Durante un controllo di routine per la gravidanza Alessandra De Angelis ha scoperto di aver contratto il Covid e capito la ragione per cui aveva dolori in tutto il corpo: “Mi sentivo molto stanca – ha raccontato nelle stories di Instagram – ma associavo tutto alla gravidanza. Ieri facendo il tracciato, mi hanno fatto il tampone e la sera ho ricevuto questa notizia. La prima volta che mi sono sentita male era la settimana scorsa ma associavo tutto ad un parto immediato. Pensavo fossero contrazioni, in realtà era Covid”.
Per fortuna Emanuele D’Avanzo e le figlie sono negativi, ma lo preoccupazione è comunque tanta “Ho pianto tanto, non lo posso nascondere, perchè questo significa cambiare tutte le dinamiche di un parto (….) Troverò la forza per affrontare anche questa e sono certa che riuscirò a diventare negativa prima del parto così da poter abbracciare Adria. Speriamo non voglia uscire prima e che attenda l’otto febbraio. Ho tanti dolori di pancia, speriamo ce la faccia a resistere”.
Al Remmese Beach Club si sta una meraviglia è sicuramente uno dei posti più belli ed esclusivi del mondo questo stabilimento balneare ristorante dell’hotel Le Agavi della famiglia Capilongo è davvero un sogno, con uno staff di qualità, dove si ritrova la serenità
Fonte : PositanoNews.it