Grandissimo “acquisto”, se possiamo definirlo così, in termini calcistici, da parte de “L’incanto” di Positano….
Grandissimo “acquisto”, se possiamo definirlo così, in termini calcistici, da parte de “L’incanto” di Positano. E’ entrato a far parte dello staff, infatti, il grande Ulisse Capriglione, famosissimo pizzaiolo che arriva da “La Taverna del Leone”. Lulù Fiorentino ha deciso di fare le cose in grande e si è assicurato le prestazioni di quello che spesso noi di PositanoNews abbiamo definito il miglior pizzaiolo del territorio.
Una sua grande invenzione è stata la pizza che prima si chiamava “Chitarrina”, poi ha preso il nome di “Taverna” e ora probabilmente verrà riproposta in questa nuova avventura, magari col nome “Incanto”. La pizza di Ulisse Capriglione è per noi imparagonabile alle altre per la sua bontà.
D’altronde Ulisse ha un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore: a 13 anni già lavorava a Novara per aiutare la famiglia.
“Io ho capito subito che questo lavoro era la mia vita, anche se all’inizio ho avuto delle difficoltà, credevo di non farcela -ci confessò- Dopo l’esperienza in Piemonte sono tornato in Campania, a Salerno: a 16 anni già facevo 3-400 pizze al giorno da solo”.
Fonte : PositanoNews.it