Positano, Costiera amalfitana. Dopo l’estenuante periodo del lockdown che ci ha costretti in quarantena, è…
Positano, Costiera amalfitana. Dopo l’estenuante periodo del lockdown che ci ha costretti in quarantena, è arrivato un allentamento della stretta sia da parte del Governo che del contagio da coronavirus. I locali che si sono ritrovati costretti a chiudere in vista dell’emergenza sanitaria erano molti, ma adesso, man mano, prosegue una lenta e graduale ripresa degli stessi.
Tra questi vi è anche A.D Grocery da Anna, che ha finalmente riaperto per tornare con la sua gastronomia nelle case dei positanesi sia con il servizio delivery che da asporto. Una riapertura importante, dunque, dopo quella dei maggiori ristoranti di Positano, anche il team di AD Grocery da Anna è pronto a servire la città verticale con successo, impegno e tanta passione quotidiana.
“A pranzo facciamo sempre primi piatti, secondi, contorni, come abbiamo sempre fatto. Oggi lasagna classica, pollo, salsiccia, gnocchi. Domani faremo la famosa Caporalessa. Facciamo anche il pane. Apriamo verso le dieci, fino alle due. La sera apriamo verso le cinque fino alle nove e mezza, dieci. Poi dipende anche dalle consegne, per tutta Positano”.
A.D. angolo gastronomico da Anna
Via Pasitea n. 352
Tel. 089 811273
Fonte : PositanoNews.it