Positano, il 16 marzo riapre i battenti il ristorante “Chez Black” Sabato 16 marzo, tramite…
Positano, il 16 marzo riapre i battenti il ristorante “Chez Black”
Sabato 16 marzo, tramite i suoi social, Chez Black, il rinomato ristorante che, affacciato sulla spiaggia di Positano, offre un’esperienza culinaria unica in una cornice suggestiva, ha annunciato la sua riapertura.
Un’esperienza culinaria in una location da sogno
Come una nave che salpa per un viaggio di gusto, Chez Black accoglie i suoi “passeggeri” in una veranda fissa, una sorta di ponte sospeso sul mare. Dalle porte a oblò sbucano i membri dell’equipaggio, pronti a servire le specialità della casa: piatti a base di pesce freschissimo, come il Piatto con i Ricci di mare e la Zuppa di Pesce locale, ma anche succulenti carni, dessert raffinati e dolci della tradizione. Il tutto accompagnato da una vasta selezione di vini, con eccellenti etichette italiane e campane.
Un viaggio sensoriale tra sapori e profumi
Le cucine di Chez Black, simili a fumaioli, sprigionano profumi inebrianti che stuzzicano l’appetito. La cambusa custodisce gelosamente gli ingredienti freschi di giornata, che vengono trasformati in piatti creativi e gustosi. La stiva, infine, è il regno dei vini, dove riposano preziose bottiglie pronte ad accompagnare ogni portata.
Fonte : PositanoNews.it