Continua alla grande l’estate del ristorante di Positano “La Cambusa”. Già le giornate primaverili avevano cominciato a dare quel qualcosa in più all’atmosfera del locale, ora, ufficialmente, si è entrati nel pieno dell’estate. Al Ristorante “La Cambusa” la tradizione di famiglia è tutta incentrata sulla qualità dei prodotti del mare e della terra, entrambi freschissimi e di alta qualità.
Questa volta noi ci siamo fatti ipnotizzare dalla bontà di uno spaghetto con gamberetti, olive e pomodorini locali, un piatto assolutamente estivo e prelibatissimo. Ma non solo. Il risotto agli asparagi e gamberetti di Crapolla ci ha anch’esso favorevolmente impressionato. Il tutto in un’atmosfera unica, dove Ornella accoglie i clienti come solo lei sa fare e i ragazzi sono sempre attentissimi alla cura dei particolari. Attenzione particolare rivolta anche a dettagli come i piatti, rigorosamente in ceramica vietrese.
D’altronde, il ristorante “La Cambusa” delizia i palati dei visitatori dal lontano 1970 e che rappresenta ormai una colonna portante per tutte le persone che fanno tappa nella meravigliosa città della Costiera. Un posto unico nel suo genere, vista la sua posizione da sogno in piazzetta Amerigo Vespucci nella zona di Marina Grande, che è il massimo sia per godere di una serata romantica con il proprio partner, sia per una serata in famiglia.
L’articolo Positano, il ristorante “La Cambusa” entra nel pieno dell’estate: il pesce la fa da padrone! – FOTO proviene da Positano News.