A Positano, lungo la strada per Praiano, dopo un piccolo letargo invernale, la Taverna del…
A Positano, lungo la strada per Praiano, dopo un piccolo letargo invernale, la Taverna del Leone questa sera riapre i battenti con un menù speciale per la festa dell’amore.
Il ristorante della famiglia Guida, che da oltre 50 anni soddisfa i palati dei suoi clienti con piatti della tradizione mediterranea semplici e genuini, ha da poco conquistato il prestigioso riconoscimento internazionale dalla Guida francese La Liste. E sull’onda di questo successo che lo chef Giuseppe D’Urso continua a proporre sapori puliti e schietti a chilometro zero, proprio per esaltare i sapori dei nostri prodotti tipici, come il limone di Sorrento, le alici di Cetara, il pomodoro, il provolone del Monaco e tanto altro.
Il menù proposto dalla Taverna del Leone per questo magico San Valentino è un menù ricco di sapori esaltati dei nostri prodotto tipici: Come antipasto gamberoni rossi al rabarbaro, coste di cardo, crema di patate e limone; poi cuore di pasta di barbabietola ai broccoli calabresi, fonduta di provolone del Monaco, borragine fritta. A Seguire ricciola confit all’olio EVO, crema di carote e zenzero, carciofi violetti di Castellammare e per finire una cheesecake alla ricotta di bufala, cuore di lamponi, crumble di red velvet.
Insomma San Valentino si trasforma nella giornata perfetta per gustare piatti gourmet alla Taverna del Leone, che riapre col botto.
Fonte : PositanoNews.it