Positano, Costiera amalfitana. Dicevano che ritornavamo e infatti ritorniamo, a cominciare da Pako, Pasquale Cocorullo,…
Positano, Costiera amalfitana. Dicevano che ritornavamo e infatti ritorniamo, a cominciare da Pako, Pasquale Cocorullo, con la sua inimitabile simpatia al Paradise di Elio Rispoli dove si comincia dal 9 dicembre. Sempre aperto tutto l’anno il Paradise è diventato un luogo d’incontro dei positanesi , e sarà bellissimo passare le serate in questo locale affacciato sulla suggestiva Spiaggia Grande, per vivere emozioni uniche sotto la guida carismatica di “Pako”
La novità sarà la bravissima cantante di Montepertuso Roberta Mandara e , naturalmente, i panettoni più buoni del mondo, quelli del grande pasticciere Giosuè Castellano a Moiano di Vico Equense in una famiglia dove la qualità è di casa, anche la moglie è bravissima vincitrice di premi per le sue zeppole.
Dicevamo che tornavamo, infatti torna anche il premio sportivo dell’anno , un premio per il quale sta girando il nome di una ginnasta e di un calciatore, non diremo altro, solo che sono giovanissimi. E ovviamente ci sarà anche Bartolo Di Gennaro, il nostro amico, ci rivedremo al parcheggio ai Mulini, con uno staff che per noi è un gruppo di amici , più che un’azienda una famiglia.
Fonte : PositanoNews.it