Storico fotografo della città verticale, Massimo festeggia oggi il suo compleanno con un omaggio particolare dalla pasticceria di Angelo Collina
Positano (Salerno), nonostante gli attimi di incertezza e dubbi che assalgono tutta la nazione nelle ultime ore, la città verticale non poteva fare a meno di festeggiare il compleanno di uno dei volti – o meglio, degli obbiettivi fotografici – più noti della perla della costiera amalfitana. Stiamo parlando di Massimo Capodanno, al quale vanno i nostri più sinceri auguri.
Che bello ricevere un dono così speciale. Grazie Angelo e famiglia VVB. Squisito, insuperabile, da svenire di goduria – scrive Massimo nel ringraziare il superlativo dolce della pasticceria positanese di Angelo Collina dal suo laboratori a Praiano .
Mi avete fatto ricordare una scena del film “C’era una volta l’America dove il ragazzino per di fare l’amore con la bella del quartiere le porto una charlotte russa, ma aspetta e spera preferì di papparsela lui e filare via… ahahah.
Per tutte le volte che Massimo ha immortalato migliaia di momenti magici della splendida Positano per tutti noi, ora è il momento di farlo per lui. Auguri Massimo, per altre 1000 di queste foto!
Fonte : PositanoNews.it