Positano , Costiera amalfitana. Una cena stellata col “cuore” all’hotel Il San Pietro per aiutare i bambini malati mercoledì 7 giugno alle 20.30.
L’iniziativa, fortemente sostenuta da Vito e Carlo Cinque, proprietari de Il San Pietro, intende replicare e superare il successo delle edizioni precedenti per continuare a sostenere l’Ospedale Santobono di Napoli, il polo ospedaliero più importante del sud Italia.
La somma raccolta lo scorso anno, superiore al necessario, ha permesso di acquistare non solo il bisturi a saturazione dermica, obiettivo della serata, ma anche di versare la cifra eccedente a supporto della ristrutturazione del reparto di rianimazione pediatrica. Quest’anno l’importo raggiunto sarà impiegato per l’acquisto di un microscopio operatorio per il reparto di chirurgia pediatrica del Santobono Pausilipon di Napoli, strumento che permette di effettuare interventi chirurgici altrimenti impossibili ad occhio nudo o con apparecchi ingranditori.
La quota per la cena è di Euro 180 a partecipante. La cifra raccolta verrà versata direttamente all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono Onlus.
Informazioni e prenotazioni allo 089 875455
L’articolo Positano una cena stellata col “cuore” all’hotel Il San Pietro per aiutare i bambini malati al Santobono proviene da Positano News.