
Ravello. Carmine Lamberti, Assistant Bar Manager del Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, ha trionfato alla competizione regionale Aibes Campania 2025, un risultato che lo proietta verso la sfida nazionale. Nonostante la meritata vittoria, Carmine ha voluto sottolineare la professionalità dell’intera scena campana del bartending, splendidamente rappresentata dai cinquanta colleghi che hanno partecipato alla gara. Un’occasione preziosa, ha raccontato, per confrontarsi su nuove ricette e scoprire le ultime novità degli sponsor, elementi che alimentano la creatività e portano a creazioni vincenti.
Il drink che ha valso a Carmine il primo posto, “Leucosia”, è un sentito tributo alla mitica sirena simbolo di un Sud ricco di vitalità, un mix sapiente di agrumi e spezie che celebrano il territorio e l’unione perfetta tra terra e mare.
Il prossimo appuntamento per Carmine Lamberti è la competizione nazionale Aibes, che si terrà a bordo della Costa Favolosa dal 26 al 30 ottobre, durante una suggestiva crociera tra Genova, Marsiglia e Barcellona. Un’ulteriore opportunità per dimostrare il suo talento e portare in alto il nome della Campania nel mondo della mixology.
Fonte : PositanoNews.it