Riapre il Mago del Gelo ad Amalfi, ed è subito corsa ai “gelati più buoni del mondo”, questa è una definizione di un turista americano che li ha assaggiati proprio in occasione dei festeggiamenti dl Capodanno Bizantino. Risolti i problemi tecnici all’impianto elettrico con un super sistema di sicurezza , sono stati superati tutti gli ostacoli e impedimenti che venivano da ogni dove.
A Castellammare il gelato è una magia da tre generazioni. Dal 1952, più di 60 anni, dici gelato a Castellammare e dici Il Mago del Gelo, una realtà consolidata che è arrivata alla quarta generazione.
Il Mago del Gelo dal 1952 è diventato un punto di riferimento nella produzione del gelato artigianale in Campania arrivando ad aprire diversi punti vendita dopo l’antica e storica sede stabiese
Coppe, coni, coviglie, cannoli ripieni di gelato, gelati da passeggio, monoporzioni, tiramisù, tronchetti, mattonelle, torte gelato e le vaschette a peso per gustare il gelato anche a casa e rendere speciale il proprio pranzo.
I macchinari sono di ultima generazione, l’assortimento dei gusti dai 6 del 1952 si è moltiplicato a dismisura, ma la passione, la cura nella scelta degli ingredienti, la dedizione nel lavoro e l’attenzione alla qualità del prodotto sono rimasti gli stessi di 60 anni fa, gli stessi che hanno reso possibile la magia del Mago del Gelo.
Ricordiamo tanti che facevano ore di auto per poter assaggiare questi gustosi coni, ora potranno farlo anche in Costiera amalfitana e non solo questi sono i punti vendita:
Mago del gelo Corso Garibaldi, Castellammare di Stabia (Na)
Mago del gelo Piazza Borrelli , Santa Maria la carità (Na)
Mago del gelo Via Giuseppe Cosenza, Castellammare di Stabia (Na)
Mago del gelo Piazza San Giovanni , Angri (Sa)
Mago del gelo via Bonito, Castellammare di Stabia (Na)
Mago del gelo Via Santa Caterina , Gragnano (Na)
Mago del gelo Via dei Mercanti , Salerno
Mago del gelo , Piazza Duomo , Amalfi (Sa)
L’articolo Riapre il Mago del Gelo ad Amalfi, ed è subito corsa ai gelati più buoni del mondo proviene da Positano News.