Sant’Agnello – Il Ristorante La Marinella, incastonato sulla splendida penisola sorrentina, offre un’esperienza culinaria indimenticabile….
Sant’Agnello – Il Ristorante La Marinella, incastonato sulla splendida penisola sorrentina, offre un’esperienza culinaria indimenticabile. Raggiungibile sia attraverso un comodo ascensore che percorrendo un’antica stradina romana, il locale si affaccia su un panorama mozzafiato del Golfo di Napoli e di fronte il porto di Sorrento .
Vincitore del titolo di “miglior ristorante sul mare a Sorrento” nella trasmissione 4 Ristoranti, La Marinella di Mauro d’Esposito che conduce brillantemente con le sue figlie propone una cucina mediterranea che esalta i sapori autentici del territorio. Il menù, personalizzabile in base ai gusti, spazia dai crudi di mare alle paste fresche, il tutto preparato con ingredienti di primissima qualità. La location, elegante e raffinata, è perfetta per celebrare occasioni speciali.
Un grande staff che è composto dallo Chef Alberto Amatruda che vi delizierà con i suoi manicaretti, in sala la cura e l’attenzione del Maitre Antonino Fattorusso, al bar non potete perdervi i drink di Carmela Buonocore e Salvatore Guarracino, ma è tutta l’atmosfera che qui è particolare e adatta agli eventi.
“Servizio e cucina veramente eccellenti, rapporto qualità prezzo top, lo consiglieremo a tutti i nostri amici”, scrive un entusiasta cliente su TripAdvisor. Un altro afferma: “Cena di coppia, il menù tritone ci ha soddisfatto, tutto veramente buono; entrè di benvenuto e predolce offerti. Ottimo servizio di sala da parte del cameriere che ci ha seguiti, qualche particolare per coccolare il cliente (poggia borsa, salviette in bagno, lumino luce calda a tavola, accompagnamento all’ascensore).”
Fonte : PositanoNews.it