Oggi vi parleremo di Villa Rizzo Resort & SPA, un’antica masseria che sorge immersa nella natura di San Cipriano Picentino, a Salerno. Una struttura davvero affascinante, situata in una tenuta circondata da 12 ettari di uliveti e noccioleti, a ridosso dei Monti Picentini.
Il panorama e l’aria che si respirano sono davvero unici e, considerando che ci si trova poco distanti dal centro di Salerno e a metà strada dalla Costiera Amalfitana e Cilentana, sembra di entrare in un piccolo paradiso. Un soggiorno circondato dalla natura all’insegna del comfort e dell’eleganza. Nel resort troviamo tre diverse tipologie di camere: 10 camere classica, 6 Junior Suite, 2 Suite e 2 Appartamenti, e la cosa particolare è che ognuna di loro ha la propria caratteristica architettonica.
Non possiamo non citare, poi, il ristorante. Qui abbiamo potuto assaggiare cucina tipica della zona e della tradizione campana, rivisitata dallo chef Riccardo Fasulo. Grande attenzione è rivolta alla scelta dei prodotti, come detto rigorosamente freschi e locali, con abbinamento di vini locali. Davvero una grande esperienza.
L’articolo Salerno, “Villa Rizzo Resort & SPA”: il massimo del comfort nel verde della natura di San Cipriano Picentino proviene da Positano News.