Il Ristorante di Sant’Agnello “Il Rifugio” continua a sfornare menù esclusivi. Dopo il grande successo dei menù di Natale e di Capodanno, ecco proposto il menù di San Valentino. Le coppie innamorate, infatti, potranno godersi un giorno nella splendida location in Penisola Sorrentina e assaporare una cucina eccezionale.
Ecco il menù nel dettaglio:
Prosecco di benvenuto con zeppoline alle alghe; a scelta tra Carpaccio di spigola su rucola con yogurt naturale e Mela Annurca e Carpaccio di maialino con rucola, limone e scaglie di Provolone; a scelta tra La Lasagna ai frutti di mare e Scialatielli al ragù di cinghiale; a scelta tra Filetto di salmone al pepe rosa e Filetto di maialino in crosta di semi selvatici
Trevigiana grigliata; Il Bacio del Rifugio e, ovviamente, la selezione di Vini, caffè e Amaro. Il tutto alla modica cifra di 30 euro a persona, bevande incluse.
Sito in un punto facilmente raggiungibile, sia che si arrivi dalla Costiera Amalfitana, che dalla Penisola Sorrentina, il Rifugio offre una location immersa nel verde e nella più assoluta tranquillità. Una cucina che garantisce prodotti del luogo e piatti tipici della tradizione mediterranea.
Info e contatti
Il Rifugio Via Nastro Azzurro, 22, 80065 Sant’Agnello NA
Telefono: 081 533 3436
L’articolo Sant’Agnello, al Ristorante “Il Rifugio” ecco il menù di San Valentino! proviene da Positano News.