Il ristorante La Stelluccia a Sant’Agnello continua con passione la propria mission, ovvero, offrire dei prodotti assolutamente sani, buoni, genuini, cucinati con estrema maestria. Fantastici gli ortaggi, i limoni di Sorrento e le verdure in generale, sembra di essere davvero in un giardino profumato.
Sito nella zona collinare di Sant’Agnello, nel cuore della Penisola Sorrentina, tra Piano di Sorrento e Massa Lubrense, la Stelluccia è un ristorante accogliente, dove lo staff è rinomato per gentilezza e cortesia. Un ristorante che può soltanto lasciare buone impressioni, che unisce il connubio tra buon cibo e un posto tranquillo, sereno e piacevole in cui mangiare.
Qui si possono gustare i piatti, come detto, tipici della tradizione campana e napoletana, come la classica Minestra maritata, ma spaziare anche verso piatti completamente rivisitati, come i grandissimi Paccheri fantasia, con cozze e rucola. Non mancano gli scialatielli fatti in casa, ma anche le classiche linguine con le vongole.
Per info e prenotazioni – 081/8083525
L’articolo Sant’Agnello, al ristorante La Stelluccia tanta devozione e amore per la cucina proviene da Positano News.