A Sant’Agnello il ristorante “Nazaré” si conferma un punto di riferimento per l’ospitalità e la…
A Sant’Agnello il ristorante “Nazaré” si conferma un punto di riferimento per l’ospitalità e la gastronomia. Il format non è da locale stellato ma è mirato a far trascorrere dei momenti piacevoli nel massimo della privacy e con leggerezza. Un ambiente familiare ed accogliente dove è possibile gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea preparati con sapienza dallo chef Ciro Longobardi, originario di Gragnano e che ha nel suo bagaglio lavorativo tantissime esperienze in ristoranti di lusso sia all’estero che in Italia tra cui il ristorante “Don Alfonso” a Sant’Agata e “Le Terrazze” a Positano. La maestria dello chef Longobardi offre alla clientela ricette dal sapore antico e genuino, che esaltano la bontà dei prodotti locali di prima qualità che si coniugano in maniera perfetta nella realizzazione di piatti tipici e gustosi.
L’amore per il territorio e la passione per la cucina e l’ospitalità fanno del ristorante “Nazarè”” un locale unico dove fermarsi per un pranzo od una cena dai sapori antichi e dal profumo di casa.
Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 14.30 e dalle ore 19.00 alle 22.30 con la disponibilità di 35 posti a sedere tutti con la possibilità di godere della spettacolare vista mare.
Se vi trovate a Sant’Agnello non potete andare via senza una sosta culinaria nel ristorante “Nazaré” per rinfrancare corpo ed anima.
Fonte : PositanoNews.it