Sorrento domani la Via della Pizza una storia nata per gioco, col cuore e con Positanonews che da soli all’inizio abbiamo creduto come giornale a questa iniziativa alla quale abbiamo messo il cuore per la famiglia fantastica di Refood e un “lancio” che la sta portando sempre più avanti con le loro gambe ” Ecco come racconta la sua genesi il bravissimo Tonino Esposito :” Ci siamo quasi all’appuntamento che 3 anni fa nacque per scherzo in merito ad una battuta fatta da me e il mio amico pizzaiolo Favio Gargiulo al nostro allora datore di lavoro e oggi mio maestro Giuseppe Refood Savarese… Vogliamo fare una pizza lunga 100 metri nel vicoletto di via Padre Reginaldo Giuliani e il ricavato ne facciamo beneficenza? Lui non ci pensò su nemmeno 2 volte e si attivo’ immediatamente ad organizzare il tutto.
L’anno scorso, grazie al comune di Sorrento e in particolare all’ assessore Massimo Coppola e al forum dei giovani, che hanno creduto in noi abbiamo regalato, con il ricavato della manifestazione, 2 totem defibrillatori alla città.
Quest’ anno lo scopo è ripeterci e migliorare dove abbiamo sbagliato gli anni precedenti.
Questo grazie alla collaborazione di amici ristoratori i quali ci aiuteranno a fare in modo che la pizza sarà più calda.
Colgo l’occasione quindi per ringraziare anticipatamente lo staff dei ristoranti Refood, Le Grazie, Antica trattoria, Il Pozzo, il bar 2000, il Giardiniello, Monnalisa e tutti i pizzaioli che realizzeranno la pizza.
Grazie agli amici sponsor che anche quest’anno ci aiuteranno e grazie soprattutto a voi che ci auguriamo sarete numerosi come sempre.”
Vi aspettiamo il 6 aprile a partire dalle ore 17,00 con uno spettacolo di burattini, musica e animazione aspettando l’uscita della pizza
L’articolo Sorrento domani la Via della Pizza una storia nata per gioco, col cuore e con Positanonews proviene da Positano News.