Altro magico evento al ristorante pizzeria “Re Food” a Sorrento. Questa sera, venerdì 3 marzo, si terrà, infatti, il “Friday Pizza Fever”, una vera e propria degustazione a base di pizza dove il grande pizzaiolo Domenico Cuomo darà sfogo alla sua immaginazione, presentando un menu’ completamente a base di pizza, dall’antipasto al dolce. Il tutto ad un prezzo davvero stracciato, ovvero 15 euro a persona.
Re Food è nato dall’opera di un gruppo di giovani imprenditori i quali hanno fatto la scelta vincente di investire tempo e attenzione nel mondo della cucina e soprattutto quella mediterranea, sfruttando tutti i frutti della terra campana. Un progetto di recupero della tradizione gastronomica campana, rielaborata in stile contemporaneo, con grande efficacia e destrezza. Gran parte del merito, ovviamente, va al pizzaiolo Domenico Cuomo, esperto maestro dell’arte della pizza.
La location attira subito l’attenzione. Al centro della splendida Sorrento, il locale è assolutamente in linea con la bellezza del centro storico, caratterizzato da grande eleganza e una certa polivalenza: il posto, infatti, funge sia da ristorante pizzeria, che da lounge bar e cantina.
Assolutamente da provare!
Per info e prenotazioni:
Tel. 081/8781480 – 3337821156
email: info@refoods.it
L’articolo Sorrento, ecco il “Friday Pizza Fever”: questa sera alla pizzeria Re Food! proviene da Positano News.