
Sorrento: il Rotary Club organizza una cena di beneficenza per sostenere il patrimonio artistico e culturale
Giovedì 20 febbraio alle ore 19:30, presso l’Istituto San Paolo di Sorrento, si terrà una cena organizzata dal Rotary Club Sorrento, guidato dalla presidente Bruna Piscopo. L’evento rappresenta un’importante occasione di solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per due significativi progetti: il restauro di un quadro con reliquiario nella Chiesa del Carmine e il contributo per una vetrata della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes.
“Siamo felici di promuovere questa iniziativa – ha dichiarato Bruna Piscopo, presidente del Rotary Club Sorrento – perché crediamo fermamente nel valore della cultura e del patrimonio artistico della nostra città. Attraverso questo progetto, possiamo concretamente contribuire alla conservazione della nostra storia e della nostra identità. Inoltre, sarà una splendida occasione per stare insieme e gustare ottimo cibo preparato dagli studenti, sostenendo al tempo stesso una causa nobile.
Voglio, fin da ora, ringraziare la dirigente dell’Istituto San Paolo di Sorrento, la prof Amalia Mascolo, che ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa e tutti gli studenti che con professionalità e creatività renderanno unici il menù e la cena nel suo complesso”.
L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare e contribuire alla realizzazione di questi progetti benefici.
Per biglietti e info: 3334807919
Fonte : PositanoNews.it