Cresce spasmodica l’attesa per il grande evento che si terrà a Sorrento venerdì prossimo, 5 maggio. Stiamo parlando dell’esclusivo ristorante giapponese Shabu, che venerdì prossimo alle ore 19 aprirà i battenti in tutto il suo splendore nella centralissima Piazza Angelina Lauro. Un marchio che ha ottenuto grandissimo riscontro nel Nord Italia (il primo ristorante nacque nel 2012 in Brianza) e che ora si affermerà certamente nello splendido territorio della Penisola Sorrentina.
La Mission di Shabu, come è stato ed è più volte propagandato dall’azienda, consiste nella ricerca di armonia e perfezione attraverso la tradizione culinaria orientale. Non solo, quindi, cibi buoni e gustosi, ma anche eccezionali da guardare. Grande risalto, infatti, è dato anche all’aspetto estetico (basta guardare i piatti per rendersene conto).
La sede di Sorrento sarà ancora più unica nel suo genere. Il ristorante, infatti, si svilupperà proprio sul connubio tra cucina orientale e prodotti locali, tra i migliori prodotti che l’Italia possa offrire, considerando il posto dove nasce. Oltretutto, verranno valorizzati anche i cocktail, appositamente studiati da Reup Recycled Bar. Il locale si palesa con uno stile elegante, ma allo stesso tempo accogliente, in stile con la località di mare dove sorge. Sarà possibile anche usufruire dei servizi take away. Tutti i prodotti utilizzati, inoltre, sono locali e a chilometro zero.
Per l’inaugurazione, che ripetiamo si terrà venerdì 5 maggio dalle ore 19 (aperitivo a buffet fino alle ore 20,30), è previsto anche un menù eccezionale a prezzo stracciato.
L’articolo Sorrento, grande evento venerdì 5 maggio: verrà inaugurato il ristorante giapponese Shabu! proviene da Positano News.