Sorrento . L’Armida si colora di “Basilico” il brand sta già avendo successo con la sua pizza. Alla prima serata non poteva mancare Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, ha assaggiato sapori e atmosfere uniche e particolari , quelle del ristorante pizzeria al Cinema Armida, dove puoi gustare, fra un film e l’altro, straordinari prodotti di qualità e un restyling del spazi davvero eccezionali ed eleganti. Qui hai la possibilità di goderti di un’ottima pizza, stuzzicherie, antipiasti o un bel piatto di pasta, tutti con prodotti legati al territorio della Campania fra i migliori in circolazione, scovati con grande tenacia dallo stesso Maurizio Mastellone motore di questa bellissima iniziativa e patron dell’Armida, uno dei teatri – cinema più rinnovati d’ Italia. Quindi chi vuole vedersi un film può arrivare anche un pò in anticipo per cenare senza poi l’assillo di perdersi l’inizio del film, che può vedersi salendo la rampa di scale che lo porta sopra..
Nel video sentiamo Maurizio Mastellone e il direttore Giovanni Casola, originario di Nocelle borgo di Positano sulla Costa dì Amalfi sul Sentiero degli Dei.
Qui si mangia una pizza eccezionale in un originale contesto architettonico – artistico. A terra un pavimento di ceramica – vetrata fluorescente del padre di Mastellone, poi una statua di San Gennaro rosso , un’opera artistica realizzata dal laboratorio di Napoli “Le voci di Dentro”, ma sono tante e tali le cose da raccontare che le diremo con calma, anzi ce le racconterete voi, perchè una cosa è certa questo è un luogo da visitare e gustare…
L’articolo Sorrento . L’Armida si colora di “Basilico” il brand sta già avendo successo con la sua pizza proviene da Positano News.