Sorrento è uno dei ristoranti più rinomati sicuramente bello e attraente il suo arredo in legno attira e gli interni sono ben curati La nostra esperienza di ieri sera non è stata proprio il massimo buona la pizza ma ci ha lasciato abbastanza sconcertati il fatto che ci venisse proposto uno spiedino di pesce che non ci ha convinto per niente Tanto è vero che è stato lasciato ma c’è stato fatto pagare Ben €15 . Sono cose che capitano evidentemente nei locali turistici, dunque vi consigliamo di optare qui per una pizza perchè il contesto del locale è interessante ed ospita in questi giorni anche le Giornate Professionali del Cinema a pranzo ma sopratutto a cena.
Il locale gestito da Mariano Russo con la costante presenza della moglie Michele è nato lontano 1960 dalla passione per la cucina del papà Russo Antonio.
In origine l’attività viene avviata solo come una piccola pizzeria ma nel corso degli anni diviene sempre di più un punto di riferimento della Sorrento by night. Dal 1975 il ristorante si trasferisce da via S. Antonino nell’attuale sede in via L. De Maio, a due passi da Piazza Tasso.
L’articolo Sorrento Zi Ntonio buona la Pizza ma poco economico e turistico proviene da Positano News.