L’estate 2024 si preannuncia ricca di novità per l’Hotel Saline, situato sulla costa dello splendido…
L’estate 2024 si preannuncia ricca di novità per l’Hotel Saline, situato sulla costa dello splendido Cilento. L’apertura dell’Aeroporto Salerno Costa di Amalfi a partire da luglio 2024 rappresenta un’importante occasione per lo sviluppo turistico della zona, ancora poco conosciuta all’estero ma con un potenziale enorme.
Oltre alle bellezze paesaggistiche e al mare cristallino che vanta tante bandiere blu, il Cilento vanta una storia millenaria, con siti archeologici di rilevanza mondiale come Paestum e Velia, e pittoreschi borghi da esplorare. Inoltre, la zona è riconosciuta come la culla della dieta mediterranea, patrimonio immateriale dell’UNESCO.
Per la stagione 2024, L’Hotel Saline è pronto ad accogliere i suoi ospiti con due grandi novità:
- Nuova sala ristorante a piano spiaggia: progettata e disegnata dallo scenografo Marco de Luca, la sala ristorante si caratterizza per un raffinato stile mediterraneo che si fonde perfettamente con il paesaggio circostante. Un ambiente elegante e informale dove gustare la deliziosa cucina cilentana a base di prodotti freschi e locali.
- Spiaggia ampliata e facilità di accesso: grazie a un fenomeno naturale, la spiaggia antistante l’hotel si è ampliata e gli scogli di fondale sono stati completamente ricoperti da soffice sabbia fine, facilitando quindi l’accesso al mare e rendendo la balneazione ancora più piacevole. Un vero e proprio regalo della natura che, si spera, possa durare.
L’Hotel Saline è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della cultura e del buon cibo in una delle zone più belle e incontaminate d’Italia, con tutta la famiglia.
Info e Contatti
Via Saline Palinuro (Centola)
Numero: 0974 931112
Email: info@hotelsaline.com
Fonte : PositanoNews.it